ciao a tutti il mio nome è diego sono un giovane ribelle e bastardo :-) non è vero cmq sono un giovane 22enne immerso circa da un anno nel mondo delle mini moto !! la mia prima midi è stata una blata origami b1 victory kit la mia seconda è stata una bms ed ora mi sono avvolto nelle dm tutto questo pe dire che era meglio se mi tenevo la prima :-) solo che allora vedendo le altre midi mi sembrava che la mia fosse "meno" delle altre anche se appena iniziato riuscivo a mettere via gente che da 2 anni andava in minimoto !!
la mia esperienza è buona con la pista visto che prima di girare in mini avevo un fantastico motard yamaha yz-426f
moto che mi ha reso il ragazzo piu felice di questa terra

dopo di che per motifi di fondi finanziari ho dovuto mollare il motar e ritirarmi in questi piccoli gioiellini !!
Ilmio sogno ragazzi è diventare un pilota proffessionista io vivrei di asfalto e puzza di olio motore ho sempre avuto i motori nel sangue e da quando avevo il motorino dalle mie parti esistevano bastonate per tutti colloro che mi sfidavano !!!
Iosono un ragazzo che prende troppo sul serio le corse e il giorno che riusciro a fregarmene andro piu forte!!
Per il resto raga sono un pignolo e non mi piace la sporcizia !!
Spero di esser degno del vostro sito paura e saluto tutti
diego
faccio parte del piegasullerba team !!!!!!!!!! Noi facciamo prodezze mai viste !! a volte guarda il mio collega cosa fa si ferma a guardarmi il cuore del fondoschiena.......ma ti sembra una cosa da fare=?? [imgtr][table][img]