WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 il mio motore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sardo#14
UTENTE
UTENTE


Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.03.10

MessaggioTitolo: il mio motore   Mer Mar 03, 2010 2:59 am

non niente di eccezionale a livello di lavorazioni.

carter bzm neri 620 con condotto di aspirazione lucidato e pareggiato
albero motore bzm spalle rosse con biella in ergal
cilindro bzm 6 travasi senza lavorazioni
pistone alleggerito nella parte interna e rifinito sull'aspirazione
testata originale bzm
pacco lamellare originale ma con lamelle malossi in carbonio 0,30
carburatore phbg 18 con filtro malossi a cono
carter avviamento cnc anodizzato rosso cs racing
frizione 2 masse kevlar cs racing
carter frizione originale con campana twister cs racing

consigli per migliorarlo senza stravolgerlo?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
il mio motore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Montaggio motore Cinquecento ED/ 126BIS su 126 P4.
» Il motore Modulare.
» Nuovo richiamo per motore psa 2.2
» motore
» Olio motore 2.0 Did (iniettore pompa)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
WWW.BLATAPLANET.COM :: AREA TECNICA :: MOTORI-
Andare verso: