WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

la mia ultima carbon fiber 50cc black kit

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
david
THE BOSS
THE BOSS

Reputazione : 9

MessaggioTitolo: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Gio Mag 21, 2009 1:57 am

ne' abbiate pazienza che domani mi faccio un po di foto in quel di codogno alla mia nuova nata in casa blata .... ULTIMA W50 BRC CARBON FIBER motorizzata con il proto di mia produzione back kit 50cc .

il motore con sicurezza posso dirvi che al banco eroga 12 da 12000 fino a 14000 rpm .... rammento che il mio banco e' un frenato a corrente .... che automaticamente calcola lo scarto che ce' tra ruota e albero mediante lunghezza catena , passo catena numero denti pignone e corona .... quindi credibile al 99,99 % .....
mediamente al banco uso il rapporto 7/62

il motore e' cosi composto :

alesaggio 40 x corsa 39,3 " opzione 39,7 per circuiti lunghi "
pistone piatto con banda squish con trattamento molikote
testa piatta con camera di scoppio troncoconica
rapporto compressione 17:1 squish 1,0 mm
cuscinetti skf 6203 c3 tn9 con gabbia in teflon
candela ngk b9 egx iridium platino
bobina kit victory
scarico victory " domani provo uno scarico con uno spillo piu lungo ... vediamo se mi da qualcosina in piu ... !! "
frizione blata 3 masse con molle di sezione 2,4 mm
carburatore phvb 19 dell'orto sezione ellittica .. getto minimo 50 , spillo m6 alla 4 tacca , getto massimo oscillo dai 135 hai 140
filtro aria blata in metallo montato su cono venturi dame fatto al tornio ... " opzione phbl 25 per chi vuole bassi da paura "
pacco lamellare 8 petali di derivazioe scooter con l4 petali malossi 0,32 e 4 petali 0,30 polini
carter motore modello victory lavorati a mano con rapporto di compressione adattato al tipo di cilindrata .. in precedenza erano del 40 victory ..

p.s non vi dico altro perche non posso ... tanto di questi motori ce ne sono solo 3 in italia e tutti sotto le mie mani .. .quindi se a qualcuno gli viene la voglia di cercarne qualcuno per scopiazzare qualcosa puo rinunciare .... quindi non chiedetemi foto del motore interno perche non ne ho e non ne faro' ..

ciao davide ...

le foto a domani sera di ritorno da codogno .
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
G2PS R&D
Biker
Biker

Reputazione : 0
LocalitÓ : Friulano DOC

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Ven Mag 22, 2009 3:42 pm

del banco ce ne si puo fidare sicuramente ed anche di chi lo usa Exclamation

devo dire che hai fatto un lavoro con i fiocchi, davvero complimenti davide.

P.s. per il venturi potevi chiedere!!!!
david
THE BOSS
THE BOSS

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Sab Mag 23, 2009 12:03 am

lo so aldo , la il venturi che ho e' sempre il solito della stage 6 che ormai credo sia 2 anni che l'ho comprato ..
G2PS R&D
Biker
Biker

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Sab Mag 23, 2009 9:11 pm

Ti devo far provare un carburatore di quelli che si fa noi...altro che stage6...
ma il motore come va in pista?
david
THE BOSS
THE BOSS

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Mer Mag 27, 2009 3:08 pm

ti ricordo aldo che il corpo del cornetto e' della stage 6 per il resto e' tutto modifcato da me stesso al tornio e ti posso dire che un bel mezzo cavalletto e un aiutino sia sotto che sopra me lo da .... cosa molto importante non essendo una modifica permanente posso decidere anche di levarlo e mettere un filtro normale ... cosa che mi pare con i tuoi una volta fatto il venturi rimane li ...
david
THE BOSS
THE BOSS

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Mer Mag 27, 2009 3:10 pm

Immagine

questa e' fatta ad antegnate ... perche sabato scorso non era poi possibile andare a codogno in quanto era prevista senza avviso una manifestazione di auto d'epoca ....

domani sono a codogno a riprovare delle nuove soluzioni al telaio e poi si parter per la selettiva di volpiano ..
G2PS R&D
Biker
Biker

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Ven Mag 29, 2009 1:33 am

david ha scritto:
ti ricordo aldo che il corpo del cornetto e' della stage 6 per il resto e' tutto modifcato da me stesso al tornio e ti posso dire che un bel mezzo cavalletto e un aiutino sia sotto che sopra me lo da .... cosa molto importante non essendo una modifica permanente posso decidere anche di levarlo e mettere un filtro normale ... cosa che mi pare con i tuoi una volta fatto il venturi rimane li ...

A ok mo ho capito...li fai tipo quelli di lisciracing...giusto?

Per il mezzo cavalllo ne sono consapevole e sono anche sicuro che tu ha fatto un bel lavoro al tornio con tutta l'esperianza che ti ritrovi...

Per il fatto ch enon sia una modifica permanente sono d'accordo che ci sia no pregi ma anche difetti secondo me.

Un cosa che ritengo importante a mio modo di vedere Ŕ il prifilo della curva che non deve essere un cerchio ma un esllise o una cosa che gli assomigli, poi ogni tipo do motore da quello che ho potuto vederi io richiede un suo profilo in base alle velocitÓ che ha l'aria che viene aspirata
G2PS R&D
Biker
Biker

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Ven Mag 29, 2009 1:34 am

david ha scritto:
Immagine

questa e' fatta ad antegnate ... perche sabato scorso non era poi possibile andare a codogno in quanto era prevista senza avviso una manifestazione di auto d'epoca ....

domani sono a codogno a riprovare delle nuove soluzioni al telaio e poi si parter per la selettiva di volpiano ..

allora un grosso IN BOCCA AL LUPO A TUTTO IL TEAM BLATA per volpiano!!!
david
THE BOSS
THE BOSS

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Lun Giu 01, 2009 12:26 am

tornato ... rislutato un bel terzo posto che poteva essere un bel secondo .. ma la catena si e' mollata ed e' saltata giu .. quidni finito terzo .. ma abbiamo girato a 3 centesimi dal bugattone .... quindi sono contento .
antonioB
UTENTE
UTENTE

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   Sab Feb 06, 2010 12:01 am

complimenti per il lavoro !!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la mia ultima carbon fiber 50cc black kit   

la mia ultima carbon fiber 50cc black kit
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» polifibre viper o black venom venendo, forse, da one string carbon nrg
» Carbon look * 3M Di-Noc * Max450
» Ducati DIAVEL 2011 in total black
» Quale Weiss Cannon Ŕ simile alla Tecnifibre Black Code
» Caballero 50cc del 96

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
WWW.BLATAPLANET.COM :: AREA TECNICA :: MINIMOTO-
Andare verso: